cesto porta funghi Polacco
Cesto porta funghi modello Polacco in vimini intero.
Cesto artigianale proveniente dalla Polonia.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
I cesti porta funghi modello Polacco si contraddistinguono per la loro robustezza e finitura impeccabile.
La lavorazione di questo materiale richiede particolare esperienza.
Questo modello di cesto può essere usato oltre che per la raccolta dei funghi anche per altri usi quali contenitore di frutta, verdura, pane.
Il cesto porta funghi Polacco è disponibile in 4 formati:
- cesto porta funghi Polacco piccolo, misura larghezza cm 33 x profondità cm 26 x altezza 16 (28 con manico); al proprio interno è ricoperto con un foglio trasparente di plastica. l'intreccio è formato da vimini rosso, vimini bianco e vimini con corteccia essiccato; cesto dalle dimensioni contenute; (S)
- cesto porta funghi Polacco medio, misura larghezza cm 35 x profondità cm 25 x altezza 18 (28 con manico); al proprio interno è ricoperto con un foglio trasparente di plastica. l'intreccio è formato da vimini rosso; il bordo è formato da una doppia treccia (M)
- cesto porta funghi Polacco grande, misura larghezza cm 35,5 x profondità cm 26 x altezza 19 (28 con manico); al proprio interno è ricoperto con un foglio trasparente di plastica. l'intreccio è formato da vimini rosso, il bordo è rinforzato con una doppia treccia. (L)
- cesto porta funghi Polacco extra grande, misura larghezza cm 35 x profondità cm 28 x altezza 22 (30 con manico); l'intreccio è formato da vimini rosso intero con una piccola fascia sulla circonferenza di vimini bianco e vimini bianco colorato noce; cesto molto robusto con manico centrale. (XL)
I cesti sono fatti con materiale di prima scelta, per la pulizia si consiglia il lavaggio con sola acqua e l'applicazione di "olio per tek" oppure "olio paglierino per mobili" applicati con uno straccio o con il pennello.
Il vimini rosso si ottiene dal taglio dei germogli del salice; una volta raccolti, lasciati essiccare vengono successivamente bolliti e scortecciati,; il vimini può essere spezzato a metà e venire usato per intrecciare o per fasciare. Il vimini bianco una volta raccolto viene direttamente scortecciato; è possibile colorarlo con anilina.
Prodotto artigianale proveniente dalla Polonia.
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)