Doga Bistrot
sedia senza braccioli impilabile in polipropilene e fibra di vetro serie Doga Bistrot.
Disponibile in 8 colori: bianco, antracite, cappuccino, menta, agave, pera, marsala e tabacco.
Possibilità di applicazione di 2 tipi di rivestimento per un totale di 5 tessuti.
Prodotto in Italia dalla Ditta Nardi Outdoor su disegno di Raffaello Galiotto.
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticarti di salvare la personalizzazione2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Le sedute della serie Doga si distinguono per la forma leggera, fresca ed ergonomica; sono sedute per esterno in resina e fibra di vetro ispirate al tema della doga rivisitata in chiave moderna; sono maneggevoli, impilabili, facilmente igienizzatili e completamente riciclabili.
La sedia Doga Bistrot viene prodotta nelle seguenti colorazioni: Bianco, Antracite, Cappuccino, Menta, Agave, Pera, Marsala e Tabacco; è in polipropilene colorato in massa, con fibra di vetro (fiberglass) trattata anti UV, gambe con piedino antiscivolo, resina riciclabile.
le caratteristiche tecniche della sedia Doga Bistrot sono: peso kg 4,1, dimensioni H 82,5 x L 53 x P 55 - altezza seduta cm 47,50. I cuscini sono formati da seduta non sfoderabili dim L cm 40 x P cm 37,5 x spessore cm 4,5, peso kg 0,3. Imbottitura in poliuretano espanso - densità 18kg/M. cubo - rivestito da fibra di poliestere - densità 100 gr/M. quadrato.
Sono' previsti 2 tipi di rivestimento:
- TESSUTO ACRILICO SUNBRELLA: Avocado Sunbrella.139, Rosa Sunbrella.187 e Fumo Sunbrella.193. Il tessuto è formato da fibra acrilica 100% tinta in massa con trattamento idrorepellente, antimacchia, antimuffa; solidità alla luce 8/8, lavabile a 40 gradi centigradi.
- TESSUTO ACRILICO TINTO MASSA: Lino .152 e Mattone .221 - trattamento idrorepellente, antimacchia, antimuffa, solidità alla luce 7/8, lavabile a 30 gradi centigradi.
Per produrre il filo tinto in massa si utilizzano trucioli di poliestere tinti prima di essere trasformati in filato. Questo procedimento utilizza molta meno acqua e produce poca CO2 rispetto altre tinture. il tessuto tinto in massa è molto resistente allo sbiadimento dovuto ai lavaggi e ai raggi UV, ha quindi una solidità di colore migliore rispetto al tessuto filo tinto. Il filo tinto viene colorato dopo la trasformazione in filato e prima di essere tessuto.
Prodotto testato a norma da Catas, ideale per uso professionale.
Nella cartella allegati si trovano i consigli per la manutenzione dei prodotti Nardi Outdoor.
I prodotti della ditta Nardi Outdoor si contraddistinguono per il design italiano e per un buon rapporto qualità - prezzo al pubblico.
La sedia con braccioli Doga Bistrot, grazie all'uso della fibra di vetro in fase di estrusione, risulta essere particolarmente resistente e rigida.
Design di Raffaello Galiotto.
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)