Maximo Elemento a Angolo
Seduta con 2 schienali modello Maximo Elemento a Angolo .
Viene prodotta in quattro colorazioni: terra, gesso, cactus e basalto.
Sono previsti 4 tessuti acrilici riciclati Sunbrella.
Prodotta in Italia da Nardi Outdoor su disegno di Raffaello Galiotto
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticarti di salvare la personalizzazione2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Rilassante seduta con 2 schienali in resina fiberglass rigenerata con tessuti ad alta componente rigenerata. Acquistabile singolarmente o progettabile come elemento compositivo in set più ampi previsti dalla collezione di sedute modulari Maximo.
Maximo Elemento a Angolo fa parte del sistema modulare di sedute prodotte dalla ditta Nardi Outdoor; ha la struttura in polipropilene fiberglass riciclato trattato anti-UV e colorato in massa. Schienali agganciabili su tutti i lati della seduta senza l'uso di viti. Smontabile. Finitura opaca. Dotato di piedini antiscivolo. Kit cuscini incluso nell'imballo e nel prezzo. Resina riciclabile.
I cuscini in seduta vengono fermati alla base con una fettuccia in tessuto e velcro, facile da sganciare. Gli elementi Maximo si possono unire tramite un gancio a forma di "C".
Maximo Elemento a Angolo misura: larghezza cm 95 x profondità cm 95 x altezza cm 79 - altezza dello schienale cm 62, altezza seduta cm 45,5; peso kg 18,2.
La poltrona viene prodotta in 4 colori: Terra.44, Gesso.29, Cactus.27 e Basalto.25.
Sono previsti 4 tipi di tessuto acrilico riciclato Sunbrella formato da 50% di fibra acrilica Sunbrella riciclata tinto in massa, 47% fibra acrilica Sunbrella tinto massa e 3% di poliestere. Solidità alla luce 8/8, lavabile a 30° trattamento Non PFAS idrorepellente, antimacchia, peso 365 grammi per metro quadrato: Perla Sunbrella. 213, Lava Sunbrella.215, Cannella Sunbrella.219 e Timo Sunbrella.217. La linea di coperture "arredo" è riferita ai cuscini poggia reni, vedi tra i prodotti correlati.
Per produrre il filo tinto in massa si utilizzano trucioli di poliestere tinti prima di essere trasformati in filato. Questo procedimento utilizza molta meno acqua e produce poca CO2 rispetto altre tinture. il tessuto tinto in massa è molto resistente allo sbiadimento dovuto ai lavaggi e ai raggi UV, ha quindi una solidità di colore migliore rispetto al tessuto filo tinto. Il filo tinto viene colorato dopo la trasformazione in filato e prima di essere tessuto. Il polipropilene in fiberglass riciclato e il tessuto acrilico riciclato possono presentare delle variazioni di colore dovute all'utilizzo di materiale riciclato.
I cuscini sono sfoderabili con zip, il cuscino in seduta ha uno spessore di cm 21 ed è dotato di fettuccia in tessuto con velcro; il cuscino schienale ha uno spessore di cm 19.
l'imbottitura del cuscino in seduta è in poliuretano espanso (densità 25kg per metro quadrato) rivestito in ovatta in fibra di poliestere accoppiata a tessuto 100% poliestere con trattamento Water Repellent (WR) con densità 400 grammi per metro quadrato e parte sottostante in rete di filato poliestere con densità 90 grammi per metro quadrato.
l'imbottitura del cuscino schienale è in poliuretano espanso con densità 17 kg per metro quadrato, rivestito di ovatta in fibra di poliestere accoppiata a tessuto 100% poliestere con trattamento Water Repellent (WR) con densità 200 grammi per metro quadrato.
Nella cartella allegati trovi le istruzioni per il montaggio e i consigli per la manutenzione.
Disegno di Raffaello Galiotto
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)