sedia Candy
Sedia in polietilene modello Candy.
Disponibile in 5 colori standard e 3 colori su richiesta.
Prodotto in Italia dalla ditta Ve.Ca s.p.a. su disegno di Simone Micheli.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
La sedia in polietilene modello Candy ricorda gli arredi degli anni 50/60, moda per altro applicata anche in altri settori dell'arredo di quel periodo, un telaio in metallo che sostiene una seduta di polietilene dalle forme arrotondate è adatta per spazi pubblici o domestici moderni, è contemporaneamente sia per indoor e sia per outdoor; sedia impilabile che affascina per il suo stile armonico e sinuoso che conferisce una postura composta e ben sostenuta.
La sedia Candy viene proposta in due versioni:
- sedia Candy con 4 gambe in ferro verniciato a polveri epossidiche, misure larghezza cm 58,5 x profondità cm 56,5 x altezza cm 83, peso kg 5,6, quantità minima 2 pezzi - codice SE301-0002MA.
- sedia Candy con slitta in ferro cataforizzato, misure larghezza cm 58,5 x profondità cm 57 x altezza cm 79, peso kg 6,2, quantità minima 2 pezzi - codice SE301-0004MA.
Disponibile in cinque colorazioni standard: perla (PRL), ferro (FER), zaffiro (ZFR), giada (GDA) e ambra (AMB); tempi di consegna previsti in 1/2 settimane,
e tre colorazioni on demand: agata (AGT), ametista (AMT) e avorio (AVR); tempi di consegna previsti in 3/4 settimane.
Prodotto riciclabile, fatto con materiali atossici da VE.CA spa; la tecnica di produzione è rotazionale a iniezione.
Il polietilene stabilizzato che VE.CA impiega nella lavorazione è di prima scelta e permette di resistere a temperature fino a -65° + 85°, contiene l'additivo per resistere ai raggi U.V. assicurando al prodotto una lunga durata anche nelle condizioni meteorologiche più estreme.
Per evitare l’accumulo di sporco sul prodotto, si consiglia di spolverare e pulire periodicamente le superfici con un panno in microfibra. Per la pulizia dello sporco, utilizzare un panno inumidito di acqua e sapone / detersivo liquido neutro, diluito con acqua. Risciacquare abbondantemente con acqua calda. Lasciare asciugare all'aperto. Per lo sporco più ostinato, si consiglia l’uso dell’idropulitrice ad acqua calda. Non usare detersivi o sgrassatori contenenti acetone, triellina, ammoniaca e sostanze chimiche a base di idrocarburi e solventi. Non usare prodotti abrasivi che potrebbero alterare la finitura superficiale
Prodotto ideale per utilizzo contract, ordine minimo 2 pezzi.
Design by Simone Micheli.
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)