panca Piroga
Panca in teak riciclato modello Piroga.
Prodotto artigianale proveniente dall'Isola di Bali in Indonesia.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Panca a forma di Piroga in teak vecchio laccato proveniente dalla demolizione di piroghe dall'isola di Bali in Indonesia. La panca Piroga è poco profonda, è indicata quindi per luoghi strettii, panca per due massimo tre posti a sedere.
La panca Piroga si distingue per l'insolita forma a piroga e per due ampi e comodi braccioli sagomati; la seduta è apribile, il vano interno misura L cm 133 x P cm 33 x H cm 35 è utile per riporvi gli oggetti; il coperchio misura L cm 141 x P cm 44,5. La panca è laccata a mano con i colori tipici dell'isola di Bali: rosso, giallo, azzurro, nero e bianco; sulla punta è disegnato un fiore.
Questa panca è adatta sia per uso esterno e sia per uso interno, posizionata sotto un portico, o lungo un muro di mattoni o di pietra saprà dare all'ambiente eleganza e bellezza.
Lasciata all'esterno richiede di essere lavata e trattata con olio per tek con cadenza annuale, l'olio va applicato con uno straccio imbevuto o con un pennello, evitare di esagerare nelle quantità; si sconsiglia l'applicazione di vernici o laccature coprenti. Il tek è un legno pregiato che non marcisce grazie alla presenza al proprio interno di una resina oleosa che lo rende naturalmente idrorepellente.
Le dimensioni della panca Piroga sono Larghezza cm 200 x Profondità cm 65 x Altezza cm 100 cm.
Pezzo unico.
Scheda dati
- materiale
- teak
- tipo
- panchina
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)