tavolo Judi in tek riciclato
Tavolo in teak riciclato modello Judi: pezzi unici.
Disponibili in due misure: 90 x 160 (S) oppure 100 x 180 (M).
Tek proveniente dalla demolizione di barche e piroghe nell'isola indonesiana di Giava.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Tavoli in teak indonesiano riciclato derivanti dalla demolizione di barche e piroghe modello Judi; si caratterizzano per il tavolato formato da assi unite a formare un piano unico in massello di tek, i tavoli sono stati spazzolati per esaltarne le venature.
I tavoli Judi sono disponibili in due misure:
- Tavolo Judi piccolo che misura larghezza cm 160 x profondità cm 90 x altezza cm 78; si caratterizza per l'applicazione di una leggera patina grigia sul piano che ne esalta ulteriormente le belle venature (S);
- Tavolo Judi medio che misura larghezza cm 180 x profondità cm 100 x altezza cm 75,5 (M).
I tasselli apposti sulla superficie testimoniano che il legno è stato in precedenza usato. Su richiesta del cliente è possibile l'applicazione di due prolunghe laterali in pino vecchio con innesto a baionetta.
Le gambe sono smontabili e si fissano con otto bulloni in acciaio inossidabile con chiave n. 13.
Tavoli facili da assemblare e adatti sia per uso interno e sia per uso esterno.
Se il prodotto viene lasciato fuori, la manutenzione consiste nel lavaggio e passaggio con uno straccio imbevuto con olio di teak; il prodotto lasciato all'aperto senza manutenzione tenderà ad assumere un colore argentato, potrà fare qualche schianto, ma non marcirà perché naturalmente idrorepellente. Si sconsiglia l'applicazione di vernici o impregnanti coprenti.
Per uso interno il tavolo va' pulito con uno straccio umido; in caso di macchie di olio si deve lavare con sapone neutro per essere poi sciacquarlo.
Scheda dati
- materiale
- teak
- tipo
- tavolo
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)