sgabello Dot
Sgabello in polietilene modello Dot.
Viene prodotto in 5 colorazioni standard e 3 on demand.
Prevista la versione luminosa con batteria RGBW ricaricabile ad induzione con telecomando.
Prodotto in Italia da Veca spa, su disegno di Luigi Siard.
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticarti di salvare la personalizzazione2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Lo sgabello Dot, con Il suo design innovativo, robusto visivamente e strutturalmente, reso esteticamente accattivante e moderno. La praticità è un ulteriore ma non banale elemento chiave di questo sgabello, reso facilmente spostabile grazie ad un incavo strategicamente posizionato che ne agevola la presa.
Lo sgabello Dot misura diametro cm 38 x altezza cm 75 - codice SG301-0750M1.
Lo sgabello Dot viene prodotto anche luminoso con batteria RGBW ricaricabile ad induzione, posta alla base dello sgabello e con telecomando per offrire una vasta gamma di colori selezionabili, con possibilità di scelta dell'intermittenza; la carica ha una durata di 10/12 ore - codice SG301-075X1.
Lo sgabello DOT viene prodotto nelle seguenti colorazioni standard: perla (PRL), ferro (FER), zaffiro (ZFR), giada (GDA), ambra (AMB) - tempi di consegna 1/2 settimane.
su richiesta si possono avere i seguenti colori: agata (AGT), ametista (AMT ) e avorio (AVR) - tempi di consegna 3/4 settimane.
Prodotto riciclabile, fatto con materiali atossici da VE.CA spa su disegno di Luigi Siard; la tecnica di produzione è rotazionale a iniezione.
Il polietilene stabilizzato che VE.CA impiega nella lavorazione è di prima scelta e permette di resistere a temperature fino a -65° + 85°, contiene l'additivo per resistere ai raggi U.V. assicurando al prodotto una lunga durata anche nelle condizioni meteorologiche più estreme.
Per evitare l’accumulo di sporco sul prodotto, si consiglia di spolverare e pulire periodicamente le superfici con un panno in microfibra. Per la pulizia dello sporco, utilizzare un panno inumidito di acqua e sapone / detersivo liquido neutro, diluito con acqua. Risciacquare abbondantemente con acqua calda. Lasciare asciugare all'aperto. Per lo sporco più ostinato, si consiglia l’uso dell’idropulitrice ad acqua calda. Non usare detersivi o sgrassatori contenenti acetone, triellina, ammoniaca e sostanze chimiche a base di idrocarburi e solventi. Non usare prodotti abrasivi che potrebbero alterare la finitura superficiale.