sgabello Lira
Sgabello in polietilene modello Lira.
Viene prodotto in 5 colorazioni standard e 4 on demand.
Opzionabile un cuscino in seduta.
Prodotto in Italia da Veca spa, su disegno di LCM Marin Design Studio.
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticarti di salvare la personalizzazione2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Uno sgabello dal design distintivo ed ergonomico pensato per garantire un comfort di lunga durata. Grazie alle sue linee eleganti e alla struttura solida, questo sgabello non solo si distingue per il suo aspetto accattivante, ma offre anche un supporto ottimale per una seduta prolungata. La sua versatilità permette di adattarsi a molteplici contesti, inclusi cucine, bar, uffici, giardini e spazi pubblici.
Lo sgabello Lira misura diametro cm 41,7 x altezza cm 92,5 altezza seduta cm 74 , il poggiapiedi si trova a 30 cm da terra, peso kg 6 - codice SG303-0930M1
Lo sgabello Lira viene prodotto nelle seguenti colorazioni standard: perla (PRL), ferro (FER), zaffiro (ZFR), giada (GDA), ambra (AMB) - tempi di consegna 1/2 settimane.
su richiesta si possono avere i seguenti colori: onice (ONC), agata (AGT), ametista (AMT ) e avorio (AVR) - tempi di consegna 3/4 settimane.
Per aumentarne la comodità la ditta Ve.Ca ha previsto due tessuti da abbinare ai cuscini in seduta prodotti da Sunbrella: Nattè Charcoal 10063140 e Nattè Oyster 5030140 - codice CU308-0001M1
I tessuti utilizzati per la cuscineria sono progettati, testati e approvati per resistere alle condizioni esterne più difficili. I cuscini sono trattati per essere antimacchia, idrorepellenti, resistenti ai raggi UV, al freddo e alle spore delle muffe, garantendo il rispetto di tutti i requisiti per l'uso interno ed esterno. Si consiglia di effettuare una manutenzione ordinaria dei vostri tessuti aspirando frequentemente per rimuovere polvere ed eventuali residui. In caso di macchie, è fondamentale intervenire tempestivamente tamponando la superficie del tessuto con acqua tiepida e un detergente neutro. Risciacquare accuratamente con acqua pulita e lasciar asciugare all’aria.
Prodotto riciclabile, fatto con materiali atossici da VE.CA spa su disegno di LCM Marin Design Studio; la tecnica di produzione è rotazionale a iniezione.
Il polietilene stabilizzato che VE.CA impiega nella lavorazione è di prima scelta e permette di resistere a temperature fino a -65° + 85°, contiene l'additivo per resistere ai raggi U.V. assicurando al prodotto una lunga durata anche nelle condizioni meteorologiche più estreme.
Per evitare l’accumulo di sporco sul prodotto, si consiglia di spolverare e pulire periodicamente le superfici con un panno in microfibra. Per la pulizia dello sporco, utilizzare un panno inumidito di acqua e sapone / detersivo liquido neutro, diluito con acqua. Risciacquare abbondantemente con acqua calda. Lasciare asciugare all'aperto. Per lo sporco più ostinato, si consiglia l’uso dell’idropulitrice ad acqua calda. Non usare detersivi o sgrassatori contenenti acetone, triellina, ammoniaca e sostanze chimiche a base di idrocarburi e solventi. Non usare prodotti abrasivi che potrebbero alterare la finitura superficiale.