tavolo Pure
Tavolo modello Pure.
le gambe vengono prodotte in 5 colori standard e 3 on demand.
il piano in HPL può essere bianco o antracite.
Prodotto da Ve.ca spa, disegno di Simone Micheli.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Tavolo modello Pure, linee pulite e cura dei dettagli, robusto ideale per ogni tipo di attività, dai pranzi conviviali ai momenti di lavoro. Viene fornito di 4 gambe da assemblare con possibilità di scelta fra 5 colori standard e 3 colori on demand, mentre il piano, in HPL, può essere colorato bianco oppure antracite.
Le quattro gambe si possono scegliere con i seguenti colori standard: perla (PRL), ferro (FER), zaffiro (ZFR), giada (GDA) e ambra (AMB) - tempi di consegna 1/2 settimane;
oppure tra i seguenti colori on demand: agata (AGT), ametista (AMT) ed avorio (AVR) - tempi di consegna 3/4 settimane;
Le gambe del tavolo Pure sono fatte a in polietilene colorato in massa e resistente ai raggi U.V. misurano L 8 x P 7 x H 74 - codice GM301-0740MC.
Il piano in HPL misura cm 80 x 80 spessore 1, può essere richiesto di colore bianco oppure di colore antracite - codice PT310-0800M1
Prodotto riciclabile, fatto con materiali atossici da VE.CA spa; la tecnica di produzione è rotazionale a iniezione.
Polietilene: materiale resistente agli urti, agli agenti atmosferici, alla salsedine e ai raggi UV, resiste alle condizioni metereologiche più estreme (da -60C a + 80ºC), preservando i colori durante la sua vita. È leggero e facile da trasportare. Ha un impatto ambientale minimo in quanto è duraturo, riutilizzabile e riciclabile al 100%. - HPL: materiale composto da diversi strati che vengono compressi ad altissima pressione. L’HPL è estremamente resistente all’acqua, allo sporco e all’usura, quindi perfetto per l’arredo di locali pubblici, sia per l’interno che per l’esterno.
Per evitare l’accumulo di sporco sul prodotto, si consiglia di spolverare e pulire periodicamente le superfici con un panno in microfibra. Per la pulizia dello sporco, utilizzare un panno inumidito di acqua e sapone / detersivo liquido neutro, diluito con acqua. Risciacquare abbondantemente con acqua calda. Lasciare asciugare all'aperto. Per lo sporco più ostinato, si consiglia l’uso dell’idropulitrice ad acqua calda. Non usare detersivi o sgrassatori contenenti acetone, triellina, ammoniaca e sostanze chimiche a base di idrocarburi e solventi. Non usare prodotti abrasivi che potrebbero alterare la finitura superficiale. Se il LED smette di funzionare, non maneggiarlo in nessun caso e contattare il produttore o il distributore del prodotto.
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)