poltrona Aranda
Poltrona modello Aranda con struttura in canne giunco naturale ed intreccio di trafilato di giunco.
Viene prodotta verniciata naturale.
Per questa poltroncina chiedere la disponibilità prima di procedere con l'acquisto.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Poltrona modello Aranda con telaio in canne di giunco e con la seduta e lo schienale in corteccia di giunco intrecciata a mano.
La poltrona Aranda ha lo schienale e la seduta tessuto in corteccia di giunco; per quanto riguarda la seduta si fa notare che la tessitura è fatta su un telaio di canna di giunco facilmente asportabile, questo permette di poter effettuare eventuali riparazioni o sostituzioni complete facilmente.
La poltrona Aranda viene prodotta solamente verniciata naturale; a richiesta del Cliente è possibile l'esecuzione con colorazioni a scelta, in questo caso si prega di contattarci per costi e tempi di esecuzione.
Una poltrona che ricorda un modello classico che una volta era molto usata per arredare l'esterno dei Bar.
La poltrona Aranda è ideale per i vostri momenti di relax come lettura, ascolto musica, angolo conversazioni o come uso sedia da tavolo.
Ideale per uso esterno, si consiglia di porla sotto una tettoia o direttamente all'esterno, si raccomanda il rimessaggio invernale.
Come manutenzione si consiglia di lavare la poltrona con acqua e, una volta asciutta, di applicare olio paglierino con uno straccio o olio di tek con il pennello.
Le dimensioni sono larghezza cm 61 x profondità cm 61 x altezza cm 88.
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)