tavolo Denpasar in teak riciclato
Tavolo in teak riciclato modello Denpasar; pezzo unico.
Tek proveniente dalla demolizione di barche e piroghe nell'isola indonesiana di Giava.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Tavolo in teak indonesiano derivante dalla demolizione di barche e piroghe modello Denpasar. Si caratterizza per il tavolato formato da assi unite in massello di tek a formare un piano unico sabbiato e decapato bianco con finitura a cera trasparente: il tavolo è stato sabbiato per esaltarne le venature.
I tasselli apposti sulla superficie testimoniano che il legno è stato in precedenza usato. A richiesta è possibile l'applicazione di due prolunghe laterali in pino vecchio da cm 45 x 100 con innesto a baionetta.
Le gambe sono smontabili e si fissano con otto perni in bambù, sono ricavate da un pezzo unico di tek dimensioni cm 10 x 10. Le gambe sono state prima sabbiate e poi passate con cera naturale determinando uno stacco non molto marcato tra la struttura del piano che risulta essere bianca e le gambe.
Tavolo facile da assemblare.
Il prodotto nasce per uso interno e viene fornito come appare in foto. Come manutenzione ordinaria si consiglia di passare con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici aggressivi che potrebbero alterare la finitura a cera.
Il tavolo Denpasar misura larghezza cm 200 x profondità cm 100 x altezza cm 80,5.
Scheda dati
- materiale
- teak
- tipo
- tavolo
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)