vetrinetta Pantelleria
Vetrina in legno modello Pantelleria con 1 anta, fatta a mano.
Prodotto d'importazione indiano.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Vetrinetta da appendere o da appoggiare al muro modello Pantelleria formata da un'anta in legno con al proprio interno due vetri trasparenti, la struttura è completamente in legno vecchio di mango riciclato, colore laccato azzurro consumato, maniglia e ferma porta in ottone.
La vetrinetta Pantelleria ha alla base uno zoccolo che le permette di essere appoggiata al pavimento; in ogni caso, sia appoggiata e sia appesa, va comunque fissata al muro.
Un mobile adatto a contenere oggetti di piccole dimensioni da esporre in uno spazio ristretto.
Dimensioni: larghezza cm. 64,5 x altezza cm. 99 x profondità cm. 19,5.
Le due mensole fisse interne misurano cm. L 56 x P 14 x spessore cm 2,0, creano 3 vani con una altezza utile minima di cm 27.
Articolo interamente fatto a mano di provenienza indiana.
IL legno è un materiale vivo, soggetto per la sua natura a mutamenti determinati da fattori esterni , in particolare da: luce solare,temperatura, umidità;
il "legno massello" è particolarmente soggetto a tali condizioni.
E' sconsigliata l' esposizione diretta ai raggi solari e la vicinanza a fonti di calore.
IL consiglio generale è di trattare periodicamente la superficie con prodotti naturali come oli, cera d' api, usando un morbido panno di lana.
In tal modo si protegge il legno e si esaltano le venature.
Il telaio, le mensole interne e lo schienale sono tutti in legno massello, tutti particolari che ne aumentano il valore;
un mobile che donerà calore alla vostra casa ed accrescerà il proprio valore nel tempo; arredate la vostra casa con prodotti naturali quali il legno ed il bambù.
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)