credenza Geco
Mobile in legno di tek riciclato e crash bambù modello Geco.
Prodotto artigianale proveniente dall'Indonesia.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Mobile in tek riciclato e crash bambù modello Geco, il legno è proveniente dalla demolizione di mobili, piroghe e case vecchie nell'isola di Giava in Indonesia.
La credenza Geco in tek è ricoperta di crash bambù laccato bianco sulle ante e sui fianchi, può adattarsi a varie soluzioni abitative: in entrata, in cucina come credenza oppure in bagno per appoggiarvi il lavandino; l'applicazione del crash bambù è tipo a mosaico
La credenza Geco misura L cm 120 x P cm 50 x H cm 85; le due ante hanno le maniglie, poste nella parte centrale dell'anta, in ottone che riproducono la forma del geco, sono dotate di due cerniere in acciaio di produzione italiana che permettono la regolazione dell'anta; il vano e attrezzato con una mensola movibile. le due ante è in tek ricoperto di crash bambù.
Un mobile ideale per dare un tocco di naturalezza alla vostra casa.
Per la pulizia si consiglia l'uso di prodotti chimici non aggressivi diluiti in acqua per evitare di danneggiare il materiale; in caso di macchie oleose bagnare il legno ed usare sapone neutro, usare un panno leggermente abrasivo, e poi sciacquare, evitare che il sapone asciughi; una volta asciugato è possibile l'applicazione di olio paglierino o olio per tek con uno straccio.
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)