Portavaso alto in vimini intrecciato, dalla forma affusolata e sostenuto da un elegante supporto in ferro battuto. Dona un tocco rustico e naturale a ingressi e soggiorni.
cesti espositori
Ci sono 6 prodotti.
Cestino in vimini intrecciato con fodera in tessuto a quadretti bianchi e rossi, impreziosita da fiocchetti laterali. Dotato di due manici, aggiunge un tocco country alla cucina ed è ideale come portapane o per raccogliere piccoli accessori.
Cestino rettangolare in fibre naturali intrecciate, caratterizzato da sfumature beige e marroni e da due manici con impugnature in ceramica decorate con motivi floreali. Disponibile in tre misure, è un complemento dal gusto country, ideale per organizzare tovaglioli, piccoli accessori e prodotti confezionati, aggiungendo un tocco accogliente alla cucina.
Cestino rotondo dalla lavorazione aperta color naturale, completato da due maniglie con impugnature in legno e supporti in metallo. La forma bassa e svasata lo rende un complemento versatile per la cucina e la tavola, ideale come portafrutta o per raccogliere tovaglioli e piccoli accessori.
Cestini in fibre naturali intrecciate con originali manici sagomati a forma di ortaggio. Disponibili nelle varianti carota, mais e insalata belga, uniscono le tonalità naturali dell’intreccio a dettagli colorati, aggiungendo un tocco country alla cucina e alla tavola. Ideali per raccogliere frutta, verdura, vasetti di marmellata o piccoli accessori.
Cestino ovale intrecciato grigio scuro, impreziosito da fasce decorative rosse, turchesi e gialle. La forma bassa e il bordo lavorato lo rendono un complemento versatile per organizzare piccoli oggetti o presentare frutta, verdura e vasetti di marmellata, aggiungendo un tocco di colore alla cucina. Disponibile in due misure.