- In saldo!
- -30%
- Nuovo
La credenza Geco, proveniente dall’isola di Giava (Indonesia), è realizzata artigianalmente in tek vecchio riciclato, recuperato dalla demolizione di antiche case e barche. Le ante e i fianchi sono in multistrato rivestito in crash bambù, che dona un elegante effetto materico. In tek naturale, è ideale per l’ambiente bagno; il piano può essere trattato con olio per tek oppure protetto con vetro temperato.
Dimensioni: 120 x 49 x 85,5 cm.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili.
28 giorni per restituire il prodotto
Garanzia di pagamento sicuro e protetto
Il Mobile Geco è un arredo artigianale unico, realizzato a Giava, in Indonesia, secondo le tradizioni locali di lavorazione del legno. La struttura è in tek vecchio riciclato, recuperato dalla demolizione di antiche abitazioni e imbarcazioni: un materiale pregiato che racconta una storia e garantisce solidità, resistenza e durabilità nel tempo.
Il tek naturale, con le sue venature calde e autentiche, rende ogni pezzo diverso dall’altro. Le ante e i fianchi sono realizzati in multistrato rivestito in crash bambù, all'interno è fornito di una mensola rimovibile in tek. Una finitura decorativa che crea un raffinato effetto geometrico e materico, valorizzando l’estetica rustica ma contemporanea del mobile.
Ideale per l’ambiente bagno, il piano superiore può essere protetto con un trattamento a base di olio per tek, che ne esalta il colore naturale e ne migliora la resistenza all’umidità, oppure può essere completato con un vetro temperato per una maggiore protezione e praticità.
Un mobile che unisce sostenibilità, artigianalità e design, perfetto per ambienti dal gusto naturale ed elegante.
Dimensioni: 120 x 49 x 85,5 cm