Comodino Dubai in bambù lavorato a mano, elegante e leggero, disponibile nei colori crash bambù miele antico o bianco. Misura L 50 × P 31 × H 35 cm ed è perfetto da abbinare ai letti in bambù dal design moderno.
Il comodino Dubai è un complemento d’arredo dallo stile contemporaneo che unisce funzionalità e leggerezza visiva. Realizzato interamente in bambù di alta qualità, materiale naturale e sostenibile, si distingue per l’elegante finitura disponibile in crash bambù miele antico, dal calore naturale e venature ricche, oppure in bianco luminoso, ideale per ambienti moderni e minimalisti.
Con le dimensioni L 50 × P 31 × H 35 cm, offre una superficie utile per lampade, libri o oggetti da comodino, senza appesantire lo spazio. La struttura solida ma visivamente leggera si integra armoniosamente con letti in bambù dal design moderno e lineare, creando un insieme coerente e raffinato nella camera da letto. Le forme pulite, l’attenzione per i dettagli di lavorazione e la combinazione di materiali naturali rendono il comodino Dubai una scelta versatile e di carattere per chi cerca qualità e stile contemporaneo.
Il Giroletto Dubai è un letto dal design essenziale e contemporaneo, prodotto nell’isola di Giava (Indonesia) in compensato rivestito in crash bambù. Disponibile in finitura bianco con zoccoli angolari neri oppure miele antico con zoccoli angolari bianchi, è proposto in versione singola (80x200 cm) o matrimoniale (160x200 cm), entrambe complete di rete inclusa. Struttura non idonea per rete alzante.
La Testiera Ice è un elegante pannello decorativo prodotto nell’isola di Giava (Indonesia), realizzato in crash bambù posizionato manualmente come un mosaico. Disponibile nelle finiture miele antico o bianco, misura cm 180 x 86,5 con spessore 5 cm. Predisposta per fissaggio sia verticale (letto singolo) sia orizzontale (letto matrimoniale), viene fornita completa di ferramenta per il montaggio a parete.
La Credenza con Alzata Dolomiti è un mobile in legno massello di tiglio, realizzato artigianalmente in Italia. Caratterizzata da una calda finitura a cera con effetto legno vissuto, unisce funzionalità ed eleganza rustica. Le sue linee sobrie e le naturali irregolarità del legno esaltano l’autenticità del massello. Dimensioni: L 107 x P 43 x H 221 cm.
Fondo per letto contenitore in bambù, predisposto per rete da 160 × 200 cm, realizzato con telaio in legno e piano in stecche di bambù naturale larghe 4/5 cm.
Il Porta TV Vintage Patchwork (L 150 x P 40 x H 55 cm) è un pezzo unico realizzato in Indonesia con autentici legni massello riciclati da antiche imbarcazioni. Le sue ante e cassetti patchwork, con tracce di vernici originali e colori vissuti, rendono ogni mobile irripetibile, perfetto per ambienti moderni o contemporanei dal carattere deciso.
La credenza Geco, proveniente dall’isola di Giava (Indonesia), è realizzata artigianalmente in tek vecchio riciclato, recuperato dalla demolizione di antiche case e barche. Le ante e i fianchi sono in multistrato rivestito in crash bambù, che dona un elegante effetto materico. In tek naturale, è ideale per l’ambiente bagno; il piano può essere trattato con olio per tek oppure protetto con vetro temperato. Dimensioni: 120 x 49 x 85,5 cm.
La Credenza Calgary unisce il calore del legno di Saal materico alla solidità della struttura in metallo nero, esprimendo un autentico stile industrial. Dotata di 6 ante e 3 cassetti centrali, offre ampio spazio contenitivo e una distribuzione interna pratica e funzionale.
Il design lineare, arricchito da maniglie in ferro e finiture effetto vissuto, la rende ideale per zona living, sala da pranzo o ambienti contract dal carattere urbano.
Solida, capiente e di forte impatto estetico, Calgary è la soluzione perfetta per chi cerca un arredo distintivo e contemporaneo. Misura L 135 x P 40 x H 120,5
La testiera Ramo, proveniente dall’isola di Giava in Indonesia, è un pannello decorativo artigianale con cornice in legno laccato nero e inserti in rami naturali di tek. Misura L 180 x H 80 x P 10 cm ed è pensata per essere appesa sopra giroletti in bambù o in legno. Ogni pezzo è unico e viene fornito completo di ganci e stop per il fissaggio a parete.
Lavagna con piedistallo richiudibile modello Bistrot Provenzale in stile shabby chic, realizzata in legno con finitura bianco decapato. Ideale per ristoranti, bistrot, bar ed eventi. Struttura stabile con cavalletto pieghevole salvaspazio. Dimensioni: L 48 x H 150 x P 55 cm (aperta) – Spessore 6 cm (chiusa).
l giroletto Forest contenitore, prodotto artigianalmente nell’isola di Giava (Indonesia), si distingue per la finitura decapata bianca con canne in bambù color miele antico. Dal design naturale e materico, è disponibile senza rete oppure con rete 160 x 200 cm fissa o con sistema alzante (apertura a 45° o doppio movimento). Disponibile come accessorio il fondo in bambù in due pezzi da appoggiare a pavimento.
Il Giroletto Contenitore Light è un letto artigianale prodotto in Indonesia, nell’isola di Giava, realizzato nell’esclusivo abbinamento di crash bambù decapato bianco e crash bambù miele antico. Misura L 180 x P 220 x H 30 cm ed è adatto per rete 160 x 200 cm. Disponibile senza rete oppure con rete metallica fissa, rete alzante a un movimento (45°) o a due movimenti con sollevamento parallelo al pavimento. Possibilità di aggiungere fondo in bambù per il contenitore.
La testiera Bandung, prodotta artigianalmente in Indonesia sull’isola di Giava, è realizzata con telaio in legno rivestito in crash bambù nei colori miele antico e nero e le canne di bambù intere, dal diametro di 2/3 cm, disposte orizzontalmente creando un elegante effetto naturale e contemporaneo. Disponibile nelle versioni Singolo (145x100H) (S), Matrimoniale bassa (200x100H) (M) e Matrimoniale alta (200x150H) (L), è abbinabile a tutti i giroletti della collezione.
La Credenza Dover in legno di mango è un arredo di carattere proveniente dall’India, impreziosito da ante finemente intarsiate a mano. Le sue linee solide e le lavorazioni artigianali la rendono perfetta per ambienti etnici, boho o contemporanei. Dotata di mensole interne fisse e chiusura con doppia leva in legno.
Tavolo antico proveniente dall’isola di Giava (Indonesia), realizzato in tek massello. Linee semplici e struttura solida valorizzano la naturale bellezza del legno. Dimensioni: P 100 x L 180 x H 75,5 cm. Gambe smontabili a sezione quadrata 8 x 8 cm.
Pezzo unico.
Manutenzione semplice: pulire con panno umido e applicare cera. Per uso esterno lavare con acqua e sapone neutro, quindi trattare con olio per tek.
La Testiera Ice è un elegante pannello decorativo prodotto nell’isola di Giava (Indonesia), realizzato in crash bambù posizionato manualmente come un mosaico. Disponibile nelle finiture miele antico o bianco, misura cm 180 x 86,5 con spessore 5 cm. Predisposta per fissaggio sia verticale (letto singolo) sia orizzontale (letto matrimoniale), viene fornita completa di ferramenta per il montaggio a parete.