Appendiabiti di design caratterizzato da una forma scultorea e simmetrica.
Design Luigi Siard.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili.
28 giorni per restituire il prodotto
Garanzia di pagamento sicuro e protetto
L’attaccapanni Twins di Lyxo si distingue per la sua silhouette moderna e scultorea, caratterizzata da linee intrecciate che trasformano un complemento funzionale in un vero elemento d’arredo. Grazie al design essenziale e dinamico, si inserisce con naturalezza in contesti contemporanei, sia interni sia esterni.
Realizzato in polietilene di alta qualità, Twins offre elevata resistenza agli agenti atmosferici, agli urti e ai raggi UV. Il materiale è studiato per mantenere stabilità e durata anche in condizioni climatiche estreme, con una tolleranza termica compresa tra -60°C e +80°C.
La struttura stabile e compatta permette di organizzare giacche, cappotti e accessori con praticità, mantenendo un’estetica pulita ed elegante. Ideale per abitazioni, uffici, lounge, hotel, spazi contract e aree hospitality.
Colori standard disponibili:
Colore disponibile su richiesta:
Per i colori on demand e per tutte le altre tonalità del campionario è richiesto un quantitativo minimo di 4 pezzi. Per ordini inferiori è possibile richiedere una quotazione personalizzata.
Caratteristiche principali:
Twins rappresenta una soluzione versatile e distintiva per chi desidera un appendiabiti pratico ma anche capace di valorizzare lo spazio con personalità e stile moderno.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Pina è un originale complemento d’arredo in polietilene prodotto da Ve.ca su disegno di LCM Marin Design. Disponibile come servomuto, portaombrelli o lampada LED, si distingue per la forma scultorea e per la versatilità d’impiego in ambienti interni ed esterni. Misura 24 x 35 x H 100 cm ed è proposta in diversi colori e configurazioni.
Wave è il portariviste di design prodotto da VE.CA su disegno di Lyxo Design Team. Realizzato in polietilene mediante stampaggio rotazionale, si distingue per la forma sinuosa e compatta, ideale per organizzare riviste, cataloghi e libri aggiungendo una nota originale all’ambiente. Dimensioni: 35,5 × 38 × 35 cm.
La collezione Blok di Veca, disegnata dal Lyxo Design Team, è una linea di complementi d'arredo dal design essenziale e contemporaneo, caratterizzata da volumi geometrici puri e grande versatilità d'impiego. La gamma comprende tavolini, pouf, stand espositivi e versioni luminose, disponibili sia in forma cubica sia cilindrica. Realizzati in polietilene resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, gli elementi Blok sono ideali per arredare ambienti indoor e outdoor, spazi residenziali, contract, horeca ed eventi. Le versioni luminose, disponibili con alimentazione a cavo o batteria ricaricabile RGBW, trasformano ogni ambiente in uno spazio suggestivo e di forte impatto scenografico.
Vera è il salotto prodotto da Veca per Lyxo su disegno di Simone Micheli, una proposta dal design morbido e contemporaneo pensata per creare aree relax eleganti e coordinate. Il set è composto da Vera Sofa, Vera Armchair e Vera Sidetable, disponibili nei colori standard Perla, Ferro, Agata, Giada, Granato e Ambra, oppure nei colori on demand Smeraldo, Acquamarina e Avorio. Per divano e poltrona sono disponibili cuscini in tessuto Tex by Sunbrella o Tex Pro by Mariaflora.
Sugar è la collezione in polietilene disegnata da Simone Micheli e prodotta da Veca, caratterizzata da forme sinuose, avvolgenti e contemporanee. Composta da sofa, poltrona, pouf e tavolino, è ideale per creare zone relax eleganti e funzionali sia negli ambienti outdoor sia negli spazi indoor. La poltrona e il divano possono essere completati con cuscini disponibili in tessuti Tex by Sunbrella e Tex Pro by Mariflora.
Il cuscino dedicato al lettino prendisole Slice, disegnato da Simone Micheli per Lyxo by VECA Spa, è l’accessorio ideale per completare la chaise longue con un livello superiore di comfort ed eleganza. Proposto in un’ampia selezione di tessuti per uso outdoor, valorizza le linee distintive del lettino e garantisce una piacevole esperienza di relax in giardino, a bordo piscina, in spa o in ambienti contract di prestigio.
Wave è il portariviste di design prodotto da VE.CA su disegno di Lyxo Design Team. Realizzato in polietilene mediante stampaggio rotazionale, si distingue per la forma sinuosa e compatta, ideale per organizzare riviste, cataloghi e libri aggiungendo una nota originale all’ambiente. Dimensioni: 35,5 × 38 × 35 cm.
Peanuts è la panca di design prodotta da Ve.ca su disegno di Simone Micheli, caratterizzata da forme morbide, originali e contemporanee. Disponibile nelle versioni a 2 o 3 posti, può essere scelta colorata oppure luminosa con alimentazione a cavo e luce LED. Ideale per arredare con personalità ambienti interni ed esterni.
Il cuscino dedicato al lettino prendisole Esse, disegnato da Studio LCM Marin Design per Lyxo by VECA Spa, è l’accessorio ideale per completare la chaise longue con un livello superiore di comfort ed eleganza. Proposto in un’ampia selezione di tessuti per uso outdoor, valorizza le linee distintive del lettino e garantisce una piacevole esperienza di relax in giardino, a bordo piscina, in spa o in ambienti contract di prestigio.
Tiffany è il tavolo modulare per interni ed esterni prodotto da VE.CA su disegno di Lyxo Design Team. Disponibile con gamba alta 72 o 110 cm, in versione colorata oppure luminosa, può essere configurato con piani in HPL bianchi o antracite, rotondi o quadrati. Le numerose combinazioni di altezza, colore, forma e dimensione lo rendono adatto ad ambienti residenziali, contract, bar, ristoranti, terrazze e spazi outdoor.
Elly è una collezione di lampade dal design contemporaneo firmata da LCM Marin Design e prodotta da Ve.ca Spa. Realizzate in polietilene e caratterizzate da forme morbide ed essenziali, le lampade Elly sono disponibili nelle finiture luminose ALB Luminous e OPA Luminous. La collezione comprende versioni da tavolo, da terra e a sospensione, con differenti soluzioni di alimentazione e illuminazione per ambienti interni ed esterni. Tutti i modelli della serie Elly sono progettati esclusivamente come elementi di illuminazione e non sono destinati ad altri utilizzi.
Il kit lavabo per Hangar60, progettato da Luigi Siard per Veca Spa, è l'accessorio ideale per trasformare il bancone in una postazione completa e funzionale. Composto da lavabo, rubinetto, sifone e mensola in HPL preforata, consente di integrare un pratico punto acqua all'interno della struttura. Disponibile con piano in HPL Bianco (BCO) o Antracite (ANT), rappresenta una soluzione particolarmente indicata per bar, catering, eventi e attività professionali che richiedono praticità e igiene operativa.
Sole è la sfera luminosa prodotta da Ve.ca su disegno del Lyxo Design Team, pensata per creare suggestive composizioni decorative negli ambienti interni ed esterni e anche in acqua. Disponibile nella finitura bianca OPA Luminous e nella calda tonalità ALB Luminous effetto alabastro, viene proposta nei diametri di 20, 40, 60 e 80 cm, con differenti sistemi di illuminazione e alimentazione.
Fera è una collezione di complementi d’arredo firmata Studio LCM Marin Design e prodotta da Ve.ca, caratterizzata da forme scultoree ispirate al mondo animale e da un forte impatto decorativo. La serie comprende i modelli Ruga, Cama, Jago, Orot, Capo e Fugu, proposti in raffinate finiture colorate oppure nelle suggestive versioni luminose a LED con batteria ricaricabile. Versatili e originali, possono essere utilizzati come portafiori, portaoggetti o eleganti svuotatasche, trasformando ogni ambiente in uno spazio ricco di personalità e design.
Breeze è la collezione in polietilene disegnata da Luigi e Marcello Siard e prodotta da Veca. Caratterizzata da linee essenziali, leggere e avvolgenti, è ideale per arredare spazi conviviali e zone relax sia indoor sia outdoor. La collezione comprende poltrona e divano, completabili con cuscini in tessuto, e può essere abbinata al tavolino Sugar Sidetable
Rhor è una collezione modulare dal design morbido e contemporaneo, pensata per arredare ambienti outdoor, lounge, terrazze, hotel, locali e spazi contract. La famiglia comprende Rhor Combo 2, Combo 3, Combo 4, Combo 5L, Rhor Sofa, Rhor Sidetable e Rhor Pouf, tutti caratterizzati da struttura in polietilene e piedini in acciaio galvanizzato.
Disponibile in 5 colori standard, Perla, Smeraldo, Ambra, Agata e Giada, e in 3 colori on demand, Onice, Granato e Corallo. Le composizioni Rhor Combo includono i cuscini poggia reni coordinati con la seduta in tessuto Tex o Tex Pro, mentre per Rhor Sofa il cuscino poggia reni è acquistabile separatamente tra gli accessori. Design: LCM Marin Design Studio.
Cookie è il divisorio firmato da Simone Micheli per Ve.ca, ideale per separare e organizzare gli ambienti con un elegante effetto “vedo non vedo”. Disponibile nelle altezze di 200 e 250 cm, mantiene in entrambe le versioni una larghezza di 220 cm e una profondità di 40 cm. La composizione può essere ampliata mediante un apposito kit aggiuntivo coordinato.
I ripiani e le mensole Marvy, disegnati da Luigi Siard per Lyxo by VECA Spa, completano e valorizzano i moduli Marvy Counter e Marvy Corner, trasformandoli in postazioni di lavoro pratiche ed eleganti. Realizzati in HPL ad alta resistenza e disponibili nelle finiture Bianco (BCO) e Antracite (ANT), offrono una superficie robusta e facile da pulire, ideale per utilizzi professionali e outdoor. La gamma comprende il piano di lavoro e la mensola interna per Marvy Counter, oltre al ripiano superiore dedicato a Marvy Corner.