Stripes è una lampada da terra in polietilene prodotta da Ve.ca su disegno di Luigi Siard, caratterizzata da una forma slanciata e da una superficie rigata che valorizza la diffusione della luce. Realizzata mediante stampaggio rotazionale, è disponibile nelle misure Ø 30 x H 110 cm e Ø 50 x H 170 cm, nelle finiture luminose OPA bianca e ALB alabastro. Può essere configurata per uso interno o esterno.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili.
28 giorni per restituire il prodotto
Garanzia di pagamento sicuro e protetto
Stripes è una lampada da terra decorativa prodotta da Ve.ca su disegno di Luigi Siard. La sua forma sinuosa e slanciata, impreziosita da sottili righe verticali, crea un piacevole effetto luminoso e la rende adatta ad arredare con eleganza ambienti residenziali, spazi contract, locali, terrazze e giardini.
Realizzata in polietilene mediante il sistema dello stampaggio rotazionale, Stripes unisce leggerezza, resistenza e un design di forte impatto scenografico. È proposta in due dimensioni:
La lampada è disponibile in due finiture luminose:
A seconda dell’ambiente di destinazione, è possibile scegliere fra due differenti sistemi di alimentazione:
Per aumentare la stabilità della lampada è disponibile, come accessorio, un’apposita piastra stabilizzatrice, composta da tre elementi per il modello alto 110 cm e da quattro elementi per il modello alto 170 cm.
Grazie alla luce diffusa e alle sue proporzioni importanti, Stripes può essere utilizzata singolarmente come elemento luminoso decorativo oppure in composizioni di più lampade, creando ambientazioni suggestive sia negli spazi interni sia in quelli esterni.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici