- Nuovo
Specchio artigianale modello Venezia realizzato, in Italia con legno riciclato proveniente da antichi telai per serramenti in disuso. Un pezzo unico dal fascino autentico, caratterizzato da venature irregolari e tonalità naturali vissute dal tempo.
Dimensioni: 84 x 95 cm – Spessore 4 cm. Pezzo unico
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili.
28 giorni per restituire il prodotto
Garanzia di pagamento sicuro e protetto
Specchio artigianale, modello Venezia, di produzione italiana, realizzato recuperando legno proveniente da vecchi telai per serramenti dismessi. Ogni elemento conserva le tracce del tempo: sfumature naturali, variazioni cromatiche e imperfezioni autentiche che rendono ogni pezzo unico e irripetibile.
La cornice è composta da assi in legno riciclato lavorate e assemblate a mano, mantenendo volutamente l’aspetto materico e vissuto del materiale originale. La struttura solida con spessore di 4 cm conferisce presenza e carattere, rendendolo perfetto sia come elemento decorativo da ingresso, sia per soggiorni, camere o ambienti contract in stile rustico, industriale o coastal.
Grazie alle sue dimensioni generose (84 x 95 cm H), lo specchio valorizza gli spazi ampliando la percezione della luce naturale, diventando al tempo stesso protagonista d’arredo.
Caratteristiche:
Un complemento d’arredo sostenibile che unisce design, recupero e autenticità.