Il kit lavabo per Hangar60, progettato da Luigi Siard per Veca Spa, è l'accessorio ideale per trasformare il bancone in una postazione completa e funzionale. Composto da lavabo, rubinetto, sifone e mensola in HPL preforata, consente di integrare un pratico punto acqua all'interno della struttura. Disponibile con piano in HPL Bianco (BCO) o Antracite (ANT), rappresenta una soluzione particolarmente indicata per bar, catering, eventi e attività professionali che richiedono praticità e igiene operativa.
Il kit lavabo per il bancone Hangar60 è stato sviluppato per offrire una soluzione professionale e perfettamente integrata all'interno della struttura progettata da Luigi Siard. Grazie alla presenza di un punto acqua incorporato, il bancone acquisisce una maggiore funzionalità, risultando particolarmente adatto per servizi beverage, preparazione cocktail, catering, manifestazioni ed eventi.
Il kit comprende tutti gli elementi necessari per l'installazione:
Lavabo integrato
Rubinetto miscelatore
Sifone
Mensola in HPL preforata per l'alloggiamento del lavabo
La mensola è realizzata in HPL (High Pressure Laminate), materiale resistente all'umidità, all'usura e all'utilizzo intensivo tipico degli ambienti professionali. È disponibile nelle due finiture coordinate con gli altri accessori della collezione:
Bianco (BCO)
Antracite (ANT)
Il lavabo, dalle dimensioni compatte ma funzionali, permette di ottimizzare lo spazio operativo senza compromettere l'ergonomia del bancone, mantenendo una superficie di lavoro ordinata ed efficiente.
Caratteristiche principali:
Accessorio dedicato al bancone Hangar60
Design coordinato firmato Luigi Siard
Lavabo completo di rubinetto e sifone
Piano in HPL preforato incluso
Installazione integrata all'interno del bancone
Ideale per attività professionali, eventi e catering
Materiali resistenti e di facile manutenzione
Disponibile con piano Bianco o Antracite
Dimensioni lavabo:
Diametro: 26 cm
Altezza: 18 cm
Dimensioni mensola in HPL:
Lunghezza: 124 cm
Profondità: 54 cm
Spessore: 1 cm
Colori disponibili per la mensola:
BCO – Bianco
ANT – Antracite
Prodotti correlati:
Per completare la configurazione del bancone Hangar60 sono disponibili anche:
Kit ruote
Ripiano in HPL
Il kit lavabo rappresenta una soluzione pratica e professionale per chi desidera rendere il proprio Hangar60 ancora più efficiente, aggiungendo un punto acqua perfettamente integrato e mantenendo inalterata l'eleganza del progetto originale.
Marvy è il sistema modulare per bar e accoglienza progettato da Luigi Siard per Lyxo by VECA Spa. Composto dagli elementi Marvy Counter e Marvy Corner, consente di realizzare configurazioni personalizzate per locali, eventi, terrazze, hotel, piscine e spazi outdoor. Realizzato in polietilene resistente agli agenti atmosferici, è disponibile nelle versioni standard e luminose, con illuminazione LED bianca o RGBW telecomandata. I moduli possono essere collegati e sincronizzati tra loro per creare scenografie luminose di grande effetto.
Hangar60 è un bancone modulare dal design contemporaneo firmato da Luigi Siard, caratterizzato da una superficie frontale con eleganti scanalature orizzontali che ne esaltano il forte impatto estetico. Realizzato in polietilene resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, è ideale per bar, eventi, dehors, terrazze, locali e spazi contract. Disponibile in cinque colorazioni standard oppure nelle versioni luminose con illuminazione LED bianca a cavo o RGBW LED a cavo, crea ambientazioni suggestive sia in ambienti interni che esterni. Nei prodotti correlati sono disponibili kit lavamani, kit ruote e ripiani dedicati.
Il kit ruote Marvy è l'accessorio dedicato ai moduli Marvy Counter e Marvy Corner, disegnati da Luigi Siard per Lyxo by VECA Spa, che consente di spostare facilmente i banconi mantenendo stabilità e sicurezza durante l'utilizzo. Le ruote sono dotate di sistemi frenanti integrati e sono progettate per essere installate nelle posizioni indicate dal produttore, garantendo praticità negli allestimenti temporanei, negli eventi e negli spazi professionali.
La mensola in HPL per Hangar60 è un pratico accessorio progettato da Luigi Siard per completare il bancone Hangar60 di Veca Spa. Realizzata in HPL ad alta resistenza, offre una comoda superficie di appoggio interna per organizzare attrezzature, bicchieri, bottiglie e materiali di servizio. Disponibile nelle finiture Bianco (BCO) e Antracite (ANT), si integra perfettamente con il design del bancone, migliorandone la funzionalità senza alterarne l'estetica.
La collezione di portavasi Loto, prodotta da VE.CA. su disegno del Lyxo Design Team, comprende modelli dalle forme rotonde, quadrate, cilindriche, cubiche, a colonna e a cassetta. Realizzati in polietilene mediante stampaggio rotazionale, i portavasi Loto sono caratterizzati da una struttura a doppia parete, che contribuisce a proteggere le radici dagli sbalzi di temperatura.
Disponibili in numerose dimensioni e in un’ampia gamma di colori, sono adatti ad arredare con eleganza ambienti interni ed esterni. Il modello Loto Cache-Pot a colonna è proposto anche nella versione luminosa, con luce LED alimentata tramite cavo oppure con batteria ricaricabile RGBW e telecomando.
La collezione Gaia di VE.CA, disegnata dal Lyxo Design Team, comprende eleganti fioriere in polietilene stampato con tecnologia rotazionale, disponibili nelle forme rotonda, quadrata e rettangolare. Le linee slanciate e contemporanee permettono di arredare con stile ambienti interni ed esterni, sia residenziali sia professionali. Proposte in diverse dimensioni e in un’ampia gamma di colori, le versioni rotonde e quadrate sono disponibili anche con illuminazione LED a cavo oppure con batteria ricaricabile RGBW e telecomando.
Sedia Mellow, design di Simone Micheli. Una sedia impilabile caratterizzata da forme morbide e avvolgenti, che offre comfort e versatilità per spazi residenziali e contract.
Marvy è il sistema modulare per bar e accoglienza progettato da Luigi Siard per Lyxo by VECA Spa. Composto dagli elementi Marvy Counter e Marvy Corner, consente di realizzare configurazioni personalizzate per locali, eventi, terrazze, hotel, piscine e spazi outdoor. Realizzato in polietilene resistente agli agenti atmosferici, è disponibile nelle versioni standard e luminose, con illuminazione LED bianca o RGBW telecomandata. I moduli possono essere collegati e sincronizzati tra loro per creare scenografie luminose di grande effetto.
La Cocktail Station Marvy e la Tasca Portabottiglie, disegnate da Luigi Siard per Lyxo by VECA Spa, sono accessori professionali studiati per trasformare il bancone Marvy Counter in una vera postazione da bar. La Cocktail Station, realizzata in colore Bianco (BCO), offre un pratico piano operativo con vasche integrate e predisposizione per lo scarico, mentre la Tasca Portabottiglie in plexiglass consente di organizzare e tenere sempre a portata di mano bottiglie e ingredienti. Entrambi gli accessori sono progettati per integrarsi perfettamente con il sistema modulare Marvy Counter.
Breeze è la collezione in polietilene disegnata da Luigi e Marcello Siard e prodotta da Veca. Caratterizzata da linee essenziali, leggere e avvolgenti, è ideale per arredare spazi conviviali e zone relax sia indoor sia outdoor. La collezione comprende poltrona e divano, completabili con cuscini in tessuto, e può essere abbinata al tavolino Sugar Sidetable
Stripes è una lampada da terra in polietilene prodotta da Ve.ca su disegno di Luigi Siard, caratterizzata da una forma slanciata e da una superficie rigata che valorizza la diffusione della luce. Realizzata mediante stampaggio rotazionale, è disponibile nelle misure Ø 30 x H 110 cm e Ø 50 x H 170 cm, nelle finiture luminose OPA bianca e ALB alabastro. Può essere configurata per uso interno o esterno.
Cuscino rotondo dedicato allo sgabello Illo di Lyxo by VECA Spa, pensato per aumentare il comfort della seduta con uno stile elegante e contemporaneo. Disponibile nei tessuti Tex Nattè Charcoal e Tex Nattè Oyster, è ideale per arredare ambienti indoor e outdoor creando angoli relax raffinati e accoglienti.
Tiffany è il tavolo modulare per interni ed esterni prodotto da VE.CA su disegno di Lyxo Design Team. Disponibile con gamba alta 72 o 110 cm, in versione colorata oppure luminosa, può essere configurato con piani in HPL bianchi o antracite, rotondi o quadrati. Le numerose combinazioni di altezza, colore, forma e dimensione lo rendono adatto ad ambienti residenziali, contract, bar, ristoranti, terrazze e spazi outdoor.
I cuscini poggia reni per la serie Rhor sono accessori pensati per aumentare il comfort e personalizzare le sedute della collezione. Disponibili nella versione rettangolare cm 50 x 30 e nella versione Classic cm 40 x 40, possono essere scelti in diverse categorie di tessuto: Tex by Sunbrella, Tex Pro by Mariaflora e Tex Decò by Mariaflora.
I tessuti Tex by Sunbrella standard possono essere acquistati singolarmente. Per i tessuti on demand sono previste quantità minime d’ordine: 2 pezzi o multipli di 2 per il formato cm 50 x 30, 6 pezzi o multipli di 6 per il cuscino Classic cm 40 x 40. È possibile richiedere anche l’acquisto singolo dei tessuti on demand contattandoci per una quotazione personalizzata.
Hangar60 è un bancone modulare dal design contemporaneo firmato da Luigi Siard, caratterizzato da una superficie frontale con eleganti scanalature orizzontali che ne esaltano il forte impatto estetico. Realizzato in polietilene resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, è ideale per bar, eventi, dehors, terrazze, locali e spazi contract. Disponibile in cinque colorazioni standard oppure nelle versioni luminose con illuminazione LED bianca a cavo o RGBW LED a cavo, crea ambientazioni suggestive sia in ambienti interni che esterni. Nei prodotti correlati sono disponibili kit lavamani, kit ruote e ripiani dedicati.
Sole è la sfera luminosa prodotta da Ve.ca su disegno del Lyxo Design Team, pensata per creare suggestive composizioni decorative negli ambienti interni ed esterni e anche in acqua. Disponibile nella finitura bianca OPA Luminous e nella calda tonalità ALB Luminous effetto alabastro, viene proposta nei diametri di 20, 40, 60 e 80 cm, con differenti sistemi di illuminazione e alimentazione.
Lira Armchair e Lira Stool, prodotti da VE.CA su disegno di LCM Marin Design Studio, sono complementi dal design moderno e scultoreo, realizzati in polietilene e adatti anche agli spazi esterni. Disponibili in cinque colori standard e quattro tonalità on demand, possono essere completati con cuscini in tessuto acrilico Sunbrella Natté Charcoal o Natté Oyster. Ideali da abbinare al tavolo Tiffany per creare eleganti composizioni contract, residenziali e dedicate alla ristorazione.
La Cocktail Station Marvy e la Tasca Portabottiglie, disegnate da Luigi Siard per Lyxo by VECA Spa, sono accessori professionali studiati per trasformare il bancone Marvy Counter in una vera postazione da bar. La Cocktail Station, realizzata in colore Bianco (BCO), offre un pratico piano operativo con vasche integrate e predisposizione per lo scarico, mentre la Tasca Portabottiglie in plexiglass consente di organizzare e tenere sempre a portata di mano bottiglie e ingredienti. Entrambi gli accessori sono progettati per integrarsi perfettamente con il sistema modulare Marvy Counter.
My Big Light è una scenografica lampada da terra prodotta da Ve.ca su disegno di Luigi Siard. Realizzata in polietilene mediante stampaggio rotazionale, misura Ø 60 x H 142 cm ed è disponibile nelle finiture luminose OPA Luminous, bianca, e ALB Luminous, color alabastro. Proposta con alimentazione a cavo e tubo LED, può essere utilizzata sia negli ambienti interni sia negli spazi esterni.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website