- In saldo!
- -50%
- Nuovo
Portaspilli in tessuto e pizzo color avorio, disponibili nelle forme a cuscinetto ricamato, con lavorazione all’uncinetto e a cappellino con fiocco. Accessori pratici e decorativi per tenere gli spilli a portata di mano e aggiungere un tocco romantico al tavolo da cucito.
2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili.
28 giorni per restituire il prodotto
Garanzia di pagamento sicuro e protetto
Portaspilli in tessuto e pizzo color avorio, accessori che uniscono la praticità del cucito al fascino delle decorazioni di gusto classico. Ideali per raccogliere gli spilli e tenerli a portata di mano durante i lavori di sartoria, ricamo e cucito creativo, aggiungono un dettaglio romantico alla propria postazione.
La collezione comprende tre modelli, ciascuno caratterizzato da una diversa lavorazione.
Il modello con rivestimento all’uncinetto si distingue per la forma arrotondata e il delicato motivo centrale a rosone, circondato da una lavorazione traforata che lascia intravedere il tessuto sottostante. Anche questa versione è completata da un laccetto e da una nappina.
Il portaspilli a cappellino riprende la forma di un piccolo cappello, con parte centrale rialzata e tesa in pizzo traforato dal bordo smerlato. Un leggero nastrino annodato a fiocco ne valorizza l’aspetto elegante.
La parte imbottita di ciascun modello permette di inserire e raccogliere gli spilli in modo ordinato. Le tonalità avorio e i dettagli decorativi li rendono piacevoli da lasciare in vista sul tavolo da cucito e adatti anche come idea regalo per chi ama i lavori con ago e filo.
Prodotto artigianale proveniente dalla Turchia.